Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, è intervistato da Deejay Football Club dando la sua opinione sulla corsa scudetto che vede coinvolte Napoli e Inter, con un punto di distanza in classifica a due giornate dal termine. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“A Napoli è subentrata l’angoscia: te la fai un po’ sotto perché ora hai il Parma e dopo all’ultima, se il Cagliari si salva, sei già più tranquillo. Ma ora c’è un po’ di paura. Viceversa quello nerazzurro a questo punto è un ambiente carico. La Lazio gioca contro l’Inter, le vengono a mancare giocatori, ma è senza ombra di dubbio più complicato per la squadra biancoceleste rispetto che per la Roma contro il Milan”.
I pronostici di Zazzaroni e Caressa
Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni alla medesima emittente hanno espresso le loro previsioni in ottica della penultima giornata di campionato. Il secondo ha previsto una vittoria per l’Inter o, in alternativa, per la Lazio (1-2) nella partita fra le due squadre. Dall’altro lato, il telecronista di Sky Sport ha scommesso su un risultato di 1-X, segnalando una possibile vittoria dell’Inter o un pareggio. Per quanto concerne il match Parma-Napoli, entrambi i giornalisti hanno previsto viceversa una vittoria per il Napoli contro la compagine di Chivu.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio