Cassano: "Conte come Bolt: se vince, il suo Napoli è da 10 e lode. Inter, scudetto nel c*sso"

Cassano: "Inter, giusto tenere Inzaghi solo se vince la Champions. Non ha lo status di Conte"

L’ex attaccante Antonio Cassano, intervenuto nel corso del podcast Viva El Futbol, ha conversato in questo modo della corsa scudetto in Serie A che vede coinvolte Napoli e Inter, separate da un solo punto in classifica all’ultima curva del calendario:

“Settimana scorsa ho detto: se il Napoli non dovesse vincere lo scudetto, il voto sarebbe 10. Con lo scudetto arriverebbe la lode. I grandi meriti del Napoli sono fuori discussione, ha fatto una roba memorabile, fuori da ogni logica. Il voto è 10 già nella giornata odierna. Gli astri si stanno allineando per il Napoli, la squadra che sta meritando di vincere il campionato per le mille vicissitudini che ha avuto, fra infortuni e calciatori andati via.

Sicuramente merita lo scudetto più dell’Inter. Conte è un genio, ha il veleno nel sangue: si sta inventando tutto il possibile e in maggior misura in questo anno. È come se tu vai a correre e sei il terzo o quarto contro Bolt, c’è un secondo di differenza che ma sono 10 metri di distacco. Ma lui ha rivoltato tutto: è diventato lui Bolt senza avere le possibilità e le qualità. Ha fatto credere ai calciatori di poter eccedere il sole e ha fatto un miracolo! La sfida di venerdì la vinceranno gli 80mila del Maradona, al 100%. Il Cagliari è salvo, se succede l’imprevisto, il Cagliari esce dallo stadio nel 2042. Adesso andiamo sull’Inter: lo scudetto è stato buttato al c*sso dall’Inter che ha 22 titolari. Se tu metti i secondi undici nerazzurri a tutte le altre squadre, rimangono i più forti ad ogni modo”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio