L’ex attaccante Antonio Cassano, intervenuto nel corso del podcast Viva El Futbol, ha conversato in questo modo della corsa scudetto in Serie A che vede coinvolte Napoli e Inter, separate da un solo punto in classifica all’ultima curva del calendario:
“Settimana scorsa ho detto: se il Napoli non dovesse vincere lo scudetto, il voto sarebbe 10. Con lo scudetto arriverebbe la lode. I grandi meriti del Napoli sono fuori discussione, ha fatto una roba memorabile, fuori da ogni logica. Il voto è 10 già nella giornata odierna. Gli astri si stanno allineando per il Napoli, la squadra che sta meritando di vincere il campionato per le mille vicissitudini che ha avuto, fra infortuni e calciatori andati via.
Sicuramente merita lo scudetto più dell’Inter. Conte è un genio, ha il veleno nel sangue: si sta inventando tutto il possibile e in maggior misura in questo anno. È come se tu vai a correre e sei il terzo o quarto contro Bolt, c’è un secondo di differenza che ma sono 10 metri di distacco. Ma lui ha rivoltato tutto: è diventato lui Bolt senza avere le possibilità e le qualità. Ha fatto credere ai calciatori di poter eccedere il sole e ha fatto un miracolo! La sfida di venerdì la vinceranno gli 80mila del Maradona, al 100%. Il Cagliari è salvo, se succede l’imprevisto, il Cagliari esce dallo stadio nel 2042. Adesso andiamo sull’Inter: lo scudetto è stato buttato al c*sso dall’Inter che ha 22 titolari. Se tu metti i secondi undici nerazzurri a tutte le altre squadre, rimangono i più forti ad ogni modo”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio