Come facilmente prevedibile, lo Stadio Diego Armando Maradona sarà tutto pieno nella partita Napoli-Cagliari, l’ultima di campionato prevista venerdì alle ore 20:45, che potrebbe regalare agli azzurri il loro storico quarto scudetto. La vendità dei biglietti è iniziata quest’nella giornata odierna alle ore 15:00 e prima delle 19:00 si è registrato il sold-out: dunque ticket esauriti in meno di quattro ore!
L’inizio della vendita dei biglietti per Napoli-Cagliari, in programma venerdì 23 maggio 2025 alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona, ha registrato un’affluenza clamorosa, con tutta probabilità da primato: si è verificato un picco di oltre 400mila utenti in attesa in coda virtuale per comprare i tagliandi. Con tutta probabilità non sarebbero bastati neanche 10 impianti per poter accontentare la richiesta dei tifosi.
In questo modo Amedeo Bardelli, responsabile della sezione sport di Ticketone, nel pomeriggio si è espresso sui dettagli della vendita: “Adesso il settore dedicato alla tifoseria ospite del Maradona è dei tifosi del Cagliari, non ho notizie di una apertura per i tifosi del Napoli, ma vista pure la classifica del Cagliari e la salvezza acquisita potrebbero pure vietare la trasferta e a quel punto aprire il settore dedicato alla tifoseria ospite ai napoletani. Ma, attualmente non è in questo modo. Non posso dire con certezza quanti biglietti sono in vendita per la sfida col Cagliari perchè ci sono delle logiche della società su come gestire i biglietti disponibili che vanno totalmente al pubblico, ma in queste gare una parte è destinata pure a sponsor, autorità. La capienza tuttavia è di 55mila, ci sono più della metà abbonati e la restante parte sarà divisa fra tifosi, sponsor e autorità”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio