Torino, Sanabria per abbassare il prezzo di Caprile. Ma solo se il Cagliari lo riscatterà

Caprile protagonista al Cagliari, dopo l'Empoli. Adesso merita la grande chance

Che al Torino piaccia Elia Caprile ora mai è una cosa appurata, che il portiere si trasferisca in Piemonte è tuttavia da comprendere. L’estremo difensore, stando a quanto viene descritto da Tuttosport, potrebbe pertanto essere riscattato dal Cagliari, che sta pensando sempre oltre a riscattarlo per 8 milioni di euro. Qualora dovesse tornare a Napoli, i granata non avrebbero contropartite tecniche da proporre per abbassare il prezzo, ma se restasse in Sardegna ecco che un nome sarebbe quello di Antonio Sanabria, che è sempre più fuori dal progetto di Paolo Vanoli.

A centrocampo viceversa in uscita c’è sempre Ivan Ilic, che a gennaio era stato a un passo dallo Zenit San Pietroburgo e dallo Spartak Mosca. Il serbo ha ora mai concluso il suo ciclo al Torino e per sostituirlo Davide Vagnati e Urbano Cairo stanno valutando in maggior misura due profili: il primo è quello di Tino Anjorin dell’Empoli, il secondo viceversa è quello di Tanner Tessmann del Lione.

Intanto domenica si giocherà l’ultima di campionato, con i granata che ospiteranno la Roma in un match che verrà vissuto in un clima difficile. I tifosi difatti stanno pensando di contestare la squadra per l’annata abbastanza al di sotto delle aspettative e per la decisione di anticipare le vacanze non autorizzate.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio