PSG, l'insolita promessa di Kvara: vincere la Champions e portarla a Tbilisi per festeggiare

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 12 gennaio

Giunto a gennaio dal Napoli, per 70 milioni, l’esterno offensivo Khvicha Kvaratskhelia è diventato fin da subito un giocatore vitale nello scacchiere tattico del tecnico del Paris Saint German Luis Enrique collezionando 24 presenze con sei gol con i transalpini.

Questa sera il classe 2001 sarà uno dei protagonisti più attesi della finale di Champions che vedrà il PSG affrontare l’Inter a Monaco e avrà una motivazione in più per sforzarsi di portare, per la prima volta, a Parigi la coppa dalle grandi orecchie e chiudere alla grande una stagione che lo ha visto trionfare sia in Italia – Scudetto con il Napoli – sia in Francia – ove oltre al titolo ha trovato il successo pure la Coppa di Francia – e potrebbe regalargli uno storico triplete.

Come rivela Footmercato.net Kvaratskhelia ha fatto una insolita promessa a uno dei suoi allenatori degli inizi. “Mi ha fatto una promessa, se vince porterà la coppa qui a Tbilisi. Ci siederemo nel mio ufficio e berremo vino georgiano dal trofeo”, queste le parole del responsabile del settore giovanile della Dinamo Tbilisi, ove il giocatore ha mosso i primi passi fino a debuttare in prima squadra, Lado Kakashvili in ottica di stasera.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio