“Non lo so, vediamo in questo periodo, a questo punto vado in Nazionale”. Parole e musica di Gianluigi Donnarumma, in relazione al possibile rinnovo con il Paris Saint-Germain e pronunciate immediatamente dopo il successo della Champions nella finale contro l’Inter. L’accordo del portiere italiano, come noto, è quasi scaduto nel 2026 e come successo pure allorchè ci fu il congedo con il Milan, nell’estate 2021, il diretto interessato non ha chiuso all’ipotesi di poter lasciare la squadra parigino alla fine di questa stagione. Pure se è tuttavia chiaramente presto è tuttavia tempo di fare le prime valutazioni su ciò che potrebbe pertanto essere il futuro del classe 1999, magari pronto a tornare in Italia.
Il Napoli è alla finestra.
La notizia delle ultime ore, che vi abbiamo riportato su TMW, è quella che vede il Napoli pronto a fare un tentativo per portare nel capoluogo campano, a pochi passi da ove Gigio è nato, l’estremo difensore fra i più forti del mondo. Dopo il successo dello Scudetto, difatti, la squadra azzurro vorrebbe avere alzare ulteriormente l’asticella e accaparrarsi un portiere in questo modo sarebbe un passo molto importante.
La separazione di Donnarumma al Paris Saint-Germain non è certo impossibile, questo lo abbiamo chiaramente capito dalle parole del diretto interessato, e starà alle pretendenti provare a convincere sia lui che il PSG, in un’estate che si preannuncia infuocata pure intorno al nome del neo campione d’Europa con la squadra francese.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio