Ci sarà Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa nel quarto giorno di ritiro in quel di Coverciano. Dopo una giornata a porte chiuse il centro tecnico della Nazionale riaprirà i battenti con il consueto incontro con i giornalisti del capitano del Napoli che arriva dalla conquista dello Scudetto. A destare particolare attenzione in una già difesa decimata dalle assenze sarà ma la sua salute atletica dal momento che Di Lorenzo nella giornata di ieri non s’è allenato col resto del gruppo, ha svolto lavoro differenziato. Da Coverciano non è scattato l’allarme, dovrebbe trattarsi di normale gestione per permettere al giocatore di arrivare al meglio alla delicatissima gara di venerdì. Ma nella giornata odierna sarà lo stesso giocatore a parlarne in conferenza stampa, a partire dalle 13.45.
Intanto nel pomeriggio è prevista una nuova seduta di allenamento, la prima con tutto il gruppo al completo dopo l’arrivo dei giocatori interisti e di Gianluigi Donnarumma. Senza interruzione i 25 calciatori pronto del ct Luciano Spalletti dopo le defezioni di Buongiorno e Locatelli, l’arrivo di Ranieri e la decisione di Acerbi di rinunciare alla convocazione.
Portieri: Marco Carnesecchi (Atalanta), Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain), Alex Meret (Napoli)
Giocatori del reparto arretrato: Alessandro Bastoni (Inter), Andrea Cambiaso (Juventus), Diego Coppola (Hellas Verona), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Federico Dimarco (Inter), Matteo Gabbia (Milan), Federico Gatti (Juventus), Luca Ranieri (Fiorentina), Destiny Udogie (Tottenham), Davide Zappacosta (Atalanta);
Giocatori di centrocampo: Nicolò Barella (Inter), Cesare Casadei (Torino), Davide Frattesi (Inter), Samuele Ricci (Torino), Nicolò Rovella (Lazio), Sandro Tonali (Newcastle);
Attaccanti: Moise Kean (Fiorentina), Lorenzo Lucca (Udinese), Daniel Maldini (Atalanta), Riccardo Orsolini (Bologna), Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Atalanta).
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio