Arrivano altre dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, dalla conferenza stampa di presentazione del doppio ritiro estivo che vivrà la squadra campano (Dimaro Folgarida dal 17 al 27 luglio e Castel di Sangro dal 30 luglio al 14 agosto).
Fra le altre cose, De Laurentiis ha proferito pure di De Bruyne: “L’operazione è nata tre mesi fa ma non è la più importante mai fatta. De Bruyne è un fuoriclasse, lo sappiamo, ma con una certa età. Sappiamo perfettamente che è un tassello che viene messo in una formazione che dovrà essere potenziata perché avremo da affrontare quattro competizioni: campionato, Coppa Italia, Supercoppa e Champions. Conseguentemente ci saranno parecchi acquisti. A noi piace lavorare bene e non ci piace lasciare niente al caso. Nessuno si aspettava la conferma di Conte in modo in questo modo veloce, conseguentemente state sereni…”.
Il tema del mercato del Napoli è stato solo ‘sfiorato’ da De Laurentiis: “Un’altra cosa, non fate domande sul mercato perché qui noi educatamente dobbiamo fare un assist al Trentino e all’Abruzzo. Noi stiamo sul mercato e prima di un mese non ne sapremo niente. Voi tutti i giorni scriverete che stiamo comprando 50 calciatori. Allorchè vi leggo mi faccio un sacco di risate, abbiamo già comprato 70 calciatori, tutti quelli sul mercato sono già del Napoli, conseguentemente inutile parlarne, avete scritto tutto voi…”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio