Non solo Theo Hernandez, Mike Maignan e Tijjani Reijnders. Pure Rafael Leao rischia di essere ceduto in questa estate dal Milan. Non è, a onor del vero, una grossa novità: sin fin dal momento in cui la squadra rossonero ha trovato il successo lo Scudetto, ogni sessione di calciomercato vede il portoghese accostato a squadre diverse che sarebbero pronte a investire sul numero 10 del Diavolo ma che in seguito non concretizzano le loro idee in proposte effettive. Pure quest’anno il mercato parte con Leao sulla lista di un top club del calcio europeo come il Bayern Monaco.
Il messaggio di Allegri
Massimiliano alLEGRI punta forte pure su Rafael Leao e l’ha già comunicato al giocatore, oltre che alla società. Sul portoghese, che giocherà in finale di Nations League contro la Spagna, c’è il forte interesse del Bayern Monaco: i campioni di Germania vogliono effettuare il rinnovo de le forze sugli esterni d’attacco e hanno messo nel mirino il numero 10 rossonero.
L’offerta del Bayern
Il Milan fa di Leao una valutazione molto alta, vicina ai 175 milioni della clausola: da via Aldo Rossi prenderebbero in considerazione solo offerte da 130 milioni di euro o giù di lì. Il Bayern, che non è giunto a cifre del genere neanche per Florian Wirtz, ora mai promesso sposo del Liverpool, mette sul piatto una proposta importante da 70-75 milioni di euro più il cartellino di un giocatore fra Kim (centrale di difesa), Coman (esterno d’attacco) e Goretzka (metodista).
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio