Dietro le quinte Napoli: Manna tiene vivi i contatti per il norvegese Nusa da oltre un anno

Napoli, idea per l'attacco: occhi su Nusa, mattatore dell'Italia con la Norvegia

Nella serata da dimenticare per l’Italia in casa della Norvegia, ci sta stato un protagonista assoluto che ha messo a nudo tutte le fragilità della retroguardia azzurra: Antonio Nusa. L’esterno offensivo classe 2005, nella giornata odierna di proprietà del Lipsia, è stato una vera e propria spina nel fianco per la linea difensiva italiana, confermando tutto il suo potenziale in una prestazione di grande spessore.

Stando a quanto viene descritto da Sky Sport, Nusa è un nome che il Napoli conosce bene. Già nella scorsa annata, prima del suo passaggio al Lipsia per 21 milioni di euro, la squadra azzurro aveva manifestato un interesse concreto. E i contatti fra la dirigenza partenopea e il suo entourage, nello specifico con il DS Giovanni Manna, non si sono mai del tutto interrotti.

L’ultima prestazione in nazionale ha riacceso i riflettori sul talento norvegese, che potrebbe tornare nel mirino del Napoli in ottica della prossima finestra di mercato. La squadra azzurro, alla ricerca di profili giovani e di prospettiva per rinforzare le corsie offensive, osserva con grande attenzione l’evoluzione della situazione. Nusa, con la sua velocità e imprevedibilità, rimane un intento da tenere d’occhio.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio