Il futuro di Jadon Sancho al Manchester United pare ora mai segnato. Il costo per l’esterno inglese si attesta sui 25 milioni di euro, con il board dei Red Devils disposto a venire incontro alle squadre acquirenti, nello specifico per le modalità di pagamento, grazie a una questione di buoni rapporti. C’è un desiderio molto forte di chiudere un capitolo costato al Manchester ben 85 milioni di euro solo come parte fissa, a fronte di un risultato finale di grande delusione e un bottino di sole 12 gol in 83 presenze. Insomma, pure se non le ha tuttavia preparate lui, al buon Jadon le valigie saranno messe alla porta non appena rimetterà piede a Old Trafford.
Lo United, questa volta, non intende considerare alcuna cessione a titolo temporaneo, in maggior misura in un periodo di mercato che offre il tempo necessario per attirare proposte interessanti e convincenti per tutte le parti implicate. Attualmente, la soluzione preferita dal Manchester rimane il Fenerbahçe, da cui è giunta la comunicazione attesa da molto. Per i turchi, il costo del cartellino non pare essere considerato un grattacapo, né lo sarebbe il super ingaggio da 15 milioni lordi percepito dall’ala, rivela Tuttosport.
Dunque, per Sancho le opzioni sono chiare: o accetta la corte di José Mourinho al Fenerbahçe, oppure dovrà rimettersi in pista per le eventuali possibilità finora solo esplorate. Fra queste, la più concreta rimane la Juventus, mentre il Napoli, che punta su Ndoye e sta chiudendo per Lang, non pare essere un’opzione adesso. Il destino di Jadon Sancho appare lontano da Manchester, con l’Italia o la Turchia come probabili nuove tappe della sua carriera.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio