Ruud Krol, ex giocatore fra le tante del Napoli, è intervenuto quest’nella giornata odierna su Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, per commentare le strategie di mercato degli azzurri e presentare, nel dettaglio, il suo connazionale Noa Lang:
“Lang sta crescendo molto, la Serie A è un torneo più competitivo rispetto a quello olandese. Il mondo del pallone italiano è in questo modo e, se accetta Napoli, crescerà ulteriormente. Il Maradona per lui sarà un bel banco di prova, Lang ha grande qualità. Beukema? Bravo difensore. Allorchè ho visto il Napoli la scorsa stagione, ho pensato che in caso di Champions avrebbero avuto il bisogno di allargare la squadra, con De Bruyne e Lang si sono rinforzati molto. Il quinto scudetto ci aspetta, penso che il Napoli sia già pronto”.
Le ultime su Lang e Ndoye
Il Napoli accelera per Noa Lang. L’esterno offensivo del PSV è sempre più vicino a vestire l’azzurro: l’intesa con il calciatore è totale, accordo fino al 2030, e adesso si lavora per limare la distanza residua fra domanda e offerta con la squadra olandese. Il Napoli ha messo sul piatto 25 milioni di euro più bonus, mentre il PSV chiede una quota fissa leggermente più alta, preferendo una base economica più solida rispetto ai bonus. Le parti sono al lavoro per chiudere entro le prossime ore. Lang rappresenterebbe il terzo rinforzo per Antonio Conte dopo Kevin De Bruyne e Marianucci. Il classe ’99 olandese, autore di 14 gol fra campionato e coppe nello scorso campionato, era già stato vicino agli azzurri a gennaio, ma il PSV lo aveva blindato per completare la corsa al titolo. Adesso, con il via libera del club, il suo approdo a Napoli è a un passo. Non finisce qui, perché il Napoli cerca due esterni offensivi. Con Cyril Ngonge in uscita (piace a Torino e Lazio) e la pista Dan Ndoye del Bologna adesso raffreddata per le richieste troppo elevate, Manna valuta altre soluzioni: rimane vivo l’interesse per Federico Chiesa, mentre Jadon Sancho rimane sullo sfondo.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio