Settimana di fuoco per il mercato del Napoli, che accelera su più fronti per consegnare ad Antonio Conte una rosa competitiva già a partire dal ritiro di Dimaro, in programma il prossimo 17 luglio. Il primo colpo alle battute conclusive riguarda l’esterno offensivo: tutto pronto per Noa Lang. La squadra azzurro è ai dettagli finali con il PSV Eindhoven per chiudere l’operazione e portare l’olandese all’ombra del Vesuvio. L’intesa fra le parti è ora mai vicina e si conta di definire l’affare prossimamente sulla base di 25 milioni di euro più altri 5 milioni di bonus.
Nel reparto arretrato il nome in cima alla lista rimane Sam Beukema. Il centrale del Bologna è considerato un profilo ideale per rinforzare un reparto che potrebbe presto registrare pure qualche uscita. Il Napoli sta seguendo da settimane il classe ’98 e ha già avviato contatti per valutarne la disponibilità e i margini di contrattazione con la squadra rossoblù.
Non vengono a mancare le attenzioni pure per il reparto offensivo. Fra i profili monitorati c’è pure Gennaro Borrelli, attaccante che si libera dal Brescia e che ha attirato l’interesse degli osservatori partenopei. Classe 2000, fisicità imponente e margini di crescita importanti, Borrelli rappresenta un’opzione a basso costo, diciamo anche secondaria, che non andrebbe a intaccare le piste Lucca e Nunez. A riportarlo è Sky Sport.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio