Il rinomato giornalista Xavier Jacobelli ha espresso la propria opinione in merito alla scelta di Francesco Camarda di trasferirsi a titolo temporaneo al Lecce per la prossimo anno. Queste le parole del direttore, riferite a Radio Napoli Centrale e riprese da Milannews.it:
“Trovo lungimirante la scelta di Camarda di andare a titolo temporaneo un anno al Lecce, Pantaleo Corvino è uno dei più bravi talent scout del nostro calcio. A 17 anni Camarda ha la possibilità di dimostrare tutto il suo talento. E’ inutile che ci lamentiamo che non ci siano talenti emergenti del nostro calcio se dopo non giocano. Un anno nel Lecce che ha un modello che valorizza i giovani, italiani e stranieri, penso sia un’opportunità importante. Ciò che colpisce in questa fase iniziale del mercato sono le idee chiare del Napoli, che ha i bilanci in regola”.
Ricordiamo che questa stagione Camarda ha disputato 14 gare in prima squadra, di cui 10 in Serie A e 4 in Coppa Campioni, totalizzando 266 minuti. Più spazio ha trovato viceversa nel Milan Futuro, la squadra under 23 dei rossoneri, retrocessa alla fine di un torneo non all’altezza nel girone B di Serie C.
Per lui in questo caso 20 apparizioni condite da ben 7 gol.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio