Vincent Candela, presente alla Illumia Summer Cup di Padel, ha disquisito a Sky Sport della Roma, dicendosi molto fiducioso del nuovo corso giallorosso: “Le fondamenta sono importanti e quest’anno la Roma mi da le stesse sensazioni di quella che fu la ‘mia’ Roma. Il DS è una garanzia. Come pure lo è Gasperini. Ma pure la società, seppur criticata, è una sicurezza, in maggior misura a questo punto che c’è Ranieri. La squadra c’è, la scorsa stagione era da quarto-quinto posto e con i giusti acquisti può toglilersi belle soddisfazioni”.
Quali sono secondo lei gli obiettivi?
“Non metterei freni alla provvidenza. Molte volte non vince la squadra più forte. Lo ha palesato la scorsa stagione il Napoli, che ha uno degli allenatori più forti del mondo. La Champions sarebbe indispensabile”.
Ove va migliorata il team?
“Penso sulle fasce, sia in posizione esterna di destra che a sinistra. Sicuramente servirà un centravanti in più oltre a Dovbyk. E per concludere direi un centrale di difesa, al netto del futuro di Ndicka e Mancini. Gli intoccabili? Nessuno è indispensabile, sarà il Mister a individuare gli elementi che reputa centrali. Ci sono calciatori molto importanti come Mancini e Dybala, ma lo sapranno bene Gasperini, Massara e Ranieri”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio