A Stile TV, durante la trasmissione “Salite sulla giostra”, è intervenuto Roberto Sistici, agente di Milan Skriniar. Queste le sue dichiarazioni sullo scorso mercato di gennaio, sessione che avrebbe potuto riportare il giocatore difensivo slovacco in Serie A: “Skriniar ha avuto contatti col Napoli nella scorso sessione di mercato, in questa no. Ci sono varie situazioni aperte, ha un accordo col PSG e penso che verso la metà di luglio, allorchè finirà pure il Mondiale per club, il mercato inizierà nel vivo. Per questa ragione, interessamenti ce ne sono, ma siamo tuttavia nella fase embrionale.
Non è vero che non ci sta feeling con l’allenatore del PSG, l’allenatore ha fatto altre scelte che hanno portato a un risultato straordinario fra l’altro. Per questa ragione, è una questione di caratteristiche, l’allenatore predilige altri giocatori, ma non è una questione di feeling, non ci sta mai stato scontro. Il ragazzo ma ha voglia di giocare ed è tuttavia nel pieno della una carriera. Skriniar non è andato al Mondiale col PSG, non è l’unico, ma è chiaro che ci stiamo guardando intorno, lasceremo il PSG ad il signor punto del stagione sicuramente.
A gennaio parlai con il Napoli, nella giornata odierna ma non so quali siano i programmi e i progetti del Napoli, non ci sono contatti. In conclusione sono state fatte altre scelte, ma attualmente Napoli non è una strada aperta. Skriniar guadagna 6,3 milioni di dollari a stagione? No, ne percepisce oltre! Ma il Napoli conosce la sua situazione avendo avuto contatti nella scorsa sessione di mercato. Sicuramente cambierà squadra, siamo al lavoro per tale motivo. Nella giornata odierna finisce una fase del calciomercato, domani difatti immagino che diversi giocatori verranno annunciati dai club italiani, in seguito fino a allorchè non faranno ritorno le squadre dagli Stati Uniti, pure il calciomercato europeo esploderà”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio