Yunus Musah rimane in uscita dal Milan. Stando a quanto viene descritto dal Corriere della Sera, dopo essere stato offerto al Nottingham Forest, l’americano è stato offerto pure al Wolverhampton. L’ex Valencia era finito anche nel mirino del Napoli, che tuttavia non ha trovato l’accordo con il Diavolo per lo spostamento. Senza Tijjani Reijnders, ma con Samuele Ricci e Ardon Jashari in arrivo, Massimiliano Allegri avrà pronto un reparto di mezzo di grande qualità, senza dimenticare l’acquisto di Luka Modric.
Il classe 2002 in carriera vanta 108 presenze e 5 gol con il Valencia, 80 gettoni con il Milan e 17 apparizioni, impreziosite da una segnatura, con la seconda squadra degli spagnoli. A queste ci sono in seguito da aggiungere le 47 partite con gli Stati Uniti, con cui ha siglato anche un gol.
La sua storia legata alla Nazionale è particolare. Difatti nelle giovanili ha vestito la maglia dell’Inghilterra, disputando 7 gare con l’Under 15, 8 con l’Under 16, 9 con l’Under 17, con 2 centri, e 8 con l’Under 18, sempre con 2 gol. Nel suo palmares ci sono una Supercoppa Italiana e CONCACAF Nations League. Il suo contratto con il Milan scadrà il 30 giugno 2028, ovvero fra 3 stagioni.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio