ROMA, DOCUMENTI FIRMATI PER ABRAHAM AL BESIKTAS: 17 MILIONI AI GIALLOROSSI. MILAN, A CENTROCAMPO TUTTO SU JASHARI MA SPUNTA LA CONCORRENZA DEL BORUSSIA DORTMUND. IL REAL MADRID NON FARÀ VALERE LA RECOMPRA: NICO PAZ RESTERÀ ALMENO UN ALTRO ANNO AL COMO. PARMA, PER LEONI È APERTA L’ASTA: INTER IN POLE, MA CI SONO ANCHE MILAN E JUVENTUS. IL MILAN DICE ADDIO ANCHE A FLORENZI: “LEADER IN CAMPO E FUORI: GRAZIE DI TUTTO, SPIZZI!”. NAPOLI, CONTATTO CON L’UDINESE PER LORENZO LUCCA. FUMATA BIANCA PIÙ VICINA. ATALANTA, COLPO AHANOR: 20 MILIONI COMPLESSIVI AL GENOA, DOMANI LE FIRME. NAPOLI, LA JUVENTUS TORNA ALLA CARICA PER OSIMHEN: CONTATTI NEL WEEKEND, SI CERCA L’INTESA.
Si definiscono le cifre dell’operazione che porterà Tammy Abraham dalla Roma al Besiktas. L’accordo fra i due club, come riportato da Sky Sport, prevede un’operazione complessa ma chiara nei suoi termini economici, che permetterà alla Roma di generare la plusvalenza necessaria entro la mezzanotte.
Lo spostamento si concretizzerà tramite un prestito oneroso di 2 milioni di euro, che il Besiktas verserà subito nelle casse giallorosse. A questa cifra si aggiungerà un obbligo di riscatto definito a 13 milioni di euro, che scatterà a determinate condizioni. Un ulteriore incentivo economico per la Roma è rappresentato da 2 milioni di euro in bonus, legati presumibilmente al raggiungimento di obiettivi individuali del giocatore o di squadra del Besiktas.
Complessivamente, l’operazione può fruttare alla Roma fino a 17 milioni di euro fra parte fissa e bonus, una cifra significativa che contribuisce a rispettare i paletti del Fair Play Finanziario e a dare al Besiktas un giocatore d’attacco di valore internazionale per la sua prossimo anno.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio