Torino, il dt Vagnati spiega: "Zaniolo? Abbiamo altre idee. Di Simeone ne abbiamo parlato"

Il Nottingham piomba su Murillo del Corinthians: offerti 13 milioni. E c'è anche il Torino

Il responsabile dell’area tecnica del Torino, Davide Vagnati, ha conversato nell’intervista concessa a Rai 2 nel corso del programma ‘Non solo Mercato’ nell’occasione più adatta della programmazione sul mercato granata, fra colpi in entrata e cessioni. A partire dalla possibilità di ingaggiare Nicolò Zaniolo, scommessa che tuttavia il dirigente del Toro non pare apprezzare: “Sarò abbastanza chiaro, abbiamo altre idee su ciò che è il ruolo. Aldilà del fatto che sia un ragazzo e un giocatore di grande talento, con fisicità e caratteristiche importanti, tuttavia non è il profilo che stiamo seguendo”.

Fatto un mercato importante a gennaio, fra Elmas e Casadei. E a questo punto con Baroni in panchina?
“Vogliamo sforzarsi di mettere pronto del mister i calciatori con le caratteristiche giuste in base alle sue indicazioni, abbiamo le idee chiare. Stiamo cercando di guardare la zona degli attaccanti esterni, abbiamo perso dei calciatori e aggiungere giocatori giusti, adagio: scegliendo quello corretto e funzionale per il mister”.

Giovanni Simeone può essere un nome?
“Abbiamo parlato di questo argomento fra di noi. Abbiamo una grande speranza, di riavere Zapata quanto prima. Vengono a mancare due mesi alla chiusura del mercato, fra una settimana inizia la pre-season e Duvan è un grande uomo oltre che un grande giocatore, sta facendo un lavoro incredibile. Ha lavorato tutta la bella stagione, pure in vacanza. Speriamo torni ciò che era e in base a quello faremo le nostre valutazioni pure sul ruolo del centravanti”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio