Uno sfogo durissimo, quello di Mario Balotelli al podcast Centrocampo, il giorno dopo la scadenza del suo contratto con il Genoa, club in cui ha giocato negli ultimi mesi pur toccando assai raramente il campo, specie da il signor momento in in seguito.
E proprio di questo problema nei rapporti ha conversato lo stesso Balotelli: “Se non hanno saputo rispettare l’impegno preso è un problema del Genoa, non le reputavo persone in questo modo, senza rispetto. Una mancanza a livello umano. Adesso mi aspetto che non si facciano mai più sentire in vita loro: hanno avuto tempo 7 mesi, mi hanno mancato di rispetto senza un motivo e senza una scusa. Mai fatto nulla, col Napoli prima ho giocato 4 minuti e quasi ho fatto gol. Sembrava quasi si fosse preso paura, Vieira: ha problemi di protagonismo. Temeva che facessi gol, in seguito avrei dovuto giocare e lui non voleva, è più di un’impressione. Ha voluto fare il salvatore del Genoa, non gli stava bene che i giornalisti gli chiedessero sempre di me”.
Continua e conclude per questa ragione Balotelli: “Io al club l’ho detto, non ho manco un numero e sono l’anti-giornalismo. Mi sono rapportato con persone che mi hanno deluso, sotto ogni aspetto. Eppure allorchè abbiamo giocato insieme, con Vieira non abbiamo mai avuto problemi: a Nizza giocavo, ogni tanto mi tirava fuori dicendomi che dovevo correre in maggior misura. Ma avevo fatto un botto di gol, perché stravolgere tutto? Non accettava tutto questo, gli davo dei consigli e poteva ascoltarmi viceversa che mandarmi a quel paese. Per me è solo protagonismo, vorrebbe avere essere lui al centro. Non vedo altre motivazioni, oppure gli sto sui coglioni”.
Clicca qui per leggere tutte quanto pronunciato da Balotelli
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio