Moise Kean è finito nel mirino del Napoli. I partenopei stanno pensando al giocatore d’attacco della Fiorentina, che ha una clausola da 52 milioni di euro, per rinforzare l’offensiva in ottica dell’anno che sta per cominciare, ma sarebbe la scelta giusta? Ecco il pensiero degli ospiti di TMW Radio.
Stefano Impallomeni: “Ha fatto la sua stagione migliore, ha portato qualità alla Fiorentina. Con Conte potrebbe diventare più forte e non mi meraviglia che lo abbiano messo nel mirino. È molto forte, è migliorato, c’è una clausola e se vuoi Kean per me agirà dopo offrendo di meno. Per me non ne offre 52 ma lo vorrebbe avere prendere a meno facendo una contrattazione dopo il 15 luglio”.
Giuseppe Pancaro: “Io pagherei la clausola e lo prenderei. Non so se è la piazza giusta ma sarebbe un grande colpo di mercato per il Napoli e sarebbe pure per lui un bel premio giocare nella squadra campione d’Italia, che vorrebbe avere competere pure in Champions”.
Mimmo Cugini: “Giochi la Champions e vai nella squadra più forte a questo punto. Fossi in lui ci andrei, perché avrebbe prospettive importanti. E dopo con la rosa attuale del Napoli farebbe il titolare”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio