Nel suo consueto intervento a Sky Sport, l’ex portiere Luca Marchegiani ha disquisito del mercato della Juventus e del recente accordo con Jonathan David, pronto a diventare il nuovo attaccante bianconero a parametro zero. Queste le sue principali dichiarazioni:
“Jonathan David rispetto a Vlahovic ha palesato un pochino di furbizia in più, è più facile trovarlo in area di rigore. Condivido ma che lui e Dusan sono calciatori simili. A David piace muoversi pure da più lontano, ma la sensazione che ho è che nel campionato francese fare gol sia più facile rispetto alla Serie A. Perciò, secondo la mia opinione bisogna attendere per l’upgrade di David rispetto a ciò che ha fatto vedere fino ad ora. Osimhen? È un giocatore straordinario, ma noi siamo abituati a vederlo giocare da sè dinanzi, non con un compagno di reparto. Questa secondo la mia opinione è una domanda che la Juventus e Tudor dovranno farsi”.
Allorchè arriva Jonathan David
Il mondo della Juventus si appresta ad accogliere nelle prossime ore il nuovo colpo Jonathan David. Domani la punta canadese, che dal 1° luglio scorso è svincolato dopo la fine del suo contratto con il Lille, farà ufficialmente il suo arrivo nella Torino bianconera. L’arrivo del centravanti a Torino è atteso per domani mattina, piuttosto presto, per questa ragione per lui sarà tempo di spostarsi alla Continassa, ove potrà visitare per la prima volta ciò che diventerà il suo centro sportivo con tutte le strutture annesse, per in seguito poi spostarsi al JMedical, poco prima dello Stadium, ove dovrà sostenere le visite mediche di rito, propedeutiche alla successiva sigilla sul contratto con i bianconeri.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio