Il Napoli si prepara ad accogliere Noa Lang, destinato a raccogliere l’eredità di Kvaratskhelia sulla fascia sinistra. L’accordo con il PSV è ora mai chiuso: 25 milioni di euro più bonus per il talento olandese classe 1999, autore di 14 gol nell’ultima stagione, culminata con l’affermazione dell’Eredivisie. Lang, che indossava la maglia numero 10, ha già detto sì al Napoli mesi fa, allorchè avrebbe accettato il passaggio pure a gennaio. Il PSV, tuttavia, si era opposto, rinviando tutto all’estate.
L’accordo sarà valido fino al 2030 e le firme arriveranno a breve, rivela il Corriere dello Sport-Stadio: i legali sono al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli prima delle visite mediche, che si svolgeranno con tutta probabilità a Roma nella prossima settimana. Lang, in vacanza a Marbella, si allena già emancipatamente per farsi trovare pronto da Antonio Conte in ottica del ritiro di Dimaro.
Il mercato del Napoli rimane attivo pure su altri fronti. Ci sta fiducia per l’arrivo di Juanlu Sanchez dal Siviglia: l’offerta attuale è di 12 milioni più 2 di bonus, tuttavia sotto le richieste degli andalusi, ma la necessità del club spagnolo di vendere potrebbe favorire gli azzurri. Il 21enne spagnolo ha già raggiunto un’intesa con il Napoli e attende sviluppi. Nel reparto avanzato, restano due piste aperte: Darwin Núnez, sogno costoso ma affascinante, e Lorenzo Lucca, opzione più accessibile con accordo già definito col giocatore.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio