Nuovi e proficui contatti fra Napoli e PSV Eindhoven per Noa Lang, attaccante esterno che è ad un passo dal passaggio in azzurro dopo i primi interessamenti dello scorso gennaio, allorchè la società di Aurelio De Laurentiis cercava il sostituto di Kvaratskhelia.
Nelle ultime ore le due società si sono riparlate e hanno raggiunto gli accordi del caso limando pure gli ultimi dettagli: l’operazione si chiuderà sulla base di 25 milioni di euro a cui potrebbero aggiungersene altri 5 come futuri bonus legati a prestazioni del giocatore e obiettivi raggiunti dalla squadra di Antonio Conte. Le ultime discussioni riguardano solo le modalità e le tempistiche di pagamento, ma gli accordi oramai sono stati trovati, secondo Sky Sport.
Decisiva, nella fumata bianca dell’operazione, pure la scelta del giocatore di rinunciare ad una parte dell’ingaggio per facilitare la riuscita della contrattazione. Nell’ultima stagione col PSV l’olandese classe ’99 ha messo insieme un totale di 44 presenze fra tutte le competizioni con all’attivo 14 gol e 12 assist. Col Napoli Lang apporrà la firma un accordo valido fino al giugno del 2030 da 2,5 milioni di euro netti a stagione ed il suo arrivo in Italia potrebbe materializzarsi già dapprima della prossima settimana, con le consuete visite dal medico e la sigilla sul contratto prima della partenza per il ritiro di Dimaro.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio