Il Cagliari sta valutando di aggiungere Mario Rui alla propria rosa per la prossimo anno. Il calciatore è svincolato e si è allenato a Lisbona nell’ultimo periodo – con un trainer personale e una formazione di Serie D – integro fisicamente e con l’intenzione di ritornare al calcio giocato dopo la risoluzione contrattuale con il Napoli avvenuta lo scorso 30 dicembre.
L’idea sarebbe quella di valutarlo di metterlo in coppia con il giovanissimo Idrissi per il lato mancino. Pure perché gli stessi isolani cercano molte volte profili con già esperienza in Serie A.
Pochissimo dopo la risoluzione, Mario Rui aveva rilasciato ai nostri microfoni diverse dichiarazioni per spiegare la posizione. “È stato difficile, sì. Lo scorso campionato non è stato dei migliori, in seguito sono stato escluso. Tuttavia Napoli ora mai era la mia casa: mi ha dato tanto e credo di aver dato altrettanto. Questo è il calcio, tutto può cambiare da un giorno all’altro e adesso devo cambiare discorso. Difficile nella giornata odierna dare una spiegazione. L’anno scorso è stata oggettivamente molto complicata e in seguito è iniziato un nuovo progetto con Antonio Conte. Abbiamo parlato fin da subito. Siamo stati molto chiari l’uno con l’altro. Mi ha subito spiegato il suo progetto e in seguito siamo andati avanti secondo ciò che ci eravamo detti”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio