Fra le squadre di Serie A che si stanno preparando e lavorano sul mercato per costruire la squadra della prossimo anno troviamo la neopromossa Cremonese, che ha ufficializzato nei giorni scorsi l’arrivo in panchina di Davide Nicola e ha come volontà quella di regalargli le giuste pedine per affrontare il campionato.
L’edizione di oggi di Tuttosport rivela due dei nomi seguiti con forza dalla Cremonese. Per la fascia piace Romano Floriani Mussolini, esterno di piede destro rientrato alla Lazio dopo il prestito alla Juve Stabia e a seguito dell’avvenuto controriscatto da parte della società biancoceleste. La contrattazione fra i grigiorossi e i biancocelesti è sulla base di un prestito con riscatto a 5 milioni di euro e una percentuale robusta, pure del 50%, sulla futura rivendita in favore della Lazio.
La Cremonese avanza pure per un altro obiettivo italiano, Alessio Zerbin. Come fa sapere il normale, effettivamente, i lombardi avrebbero superato la concorrenza rappresentata da Pisa e Lecce e sarebbero pronti a chiudere con il Napoli.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio