Il Napoli è sempre alla ricerca di un giocatore della fascia centrale del campo per completare i ranghi. Confermato Gilmour, al centro a De Bruyne, Lobotka, Anguissa e McTominay, Antonio Conte vorrebbe avere un ultimo per completare la batteria e avere tre titolari e tre possibili subentranti.
Fra i nomi vagliati c’è quello di Fabio Miretti, che il DS del Napoli, Giovanni Manna, conosce benissimo. Il regista è tornato alla Juventus e con tutta probabilità saluterà, con gli azzurri che lo vorrebbero a titolo temporaneo con riscatto. Nell’anno scorso ha giocato con la casacca del Genoa, mettendo a referto tre gol e due assist in venticinque presenze con il Grifone.
Da valutare, ma, l’intenzione della Juve a cederlo solo a titolo temporaneo, generalmente a una rivale. A fine aprile Miretti si è sottoposto a un’operazione. “Fabio Miretti è stato sottoposto in giorno di oggi a intervento chirurgico di stabilizzazione della lussazione acromion-claveare alla spalla. L’intervento svolto in sinergia con Juventus FC è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà il percorso riabilitativo a partire dai prossimi giorni”. Non ci saranno problemi per l’inizio della prossimo anno, con Miretti che rientra nelle possibili scelte del Napoli per completare la zona centrale del campo. Su di lui c’è pure il Bologna.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio