Quale futuro per Lorenzo Lucca? Il centravanti classe 2000 potrebbe salutare l’Udinese durante questa sessione di mercato. Da tempo, ora mai, è in contrattazione con il Napoli, club con cui c’è già un accordo. Ma sulle sue tracce ci sono pure altre società. Chi conosce bene il suo club d’appartenenza, l’Udinese, è sicuramente Pierpaolo Marino. L’ex dirigente bianconero, intervenuto a Radio Kiss Kiss, ha proferito in questo modo del centravanti ex Ajax e del club bianconero:
“Lucca ha caratteristiche di fisicità uniche ed è giovane, non si trovano molti attaccanti come lui. Inserimento del Milan per il calciatore? L’Udinese è molto brava ad inserire dei club per far alzare il prezzo, ma vediamo che succede”, quanto detto da Marino ai microfoni dell’emittente radiofonica.
L’ex direttore generale del Napoli ha speso due parole pure per la sua vecchia società, soffermandosi sui parecchi movimenti di mercato a tinte azzurre: “Nasce un Napoli fortissimo non solo per il campionato, ma pure per la Champions: ci sta grande competitività per ogni ruolo come ogni squadra che si prepara a vivere una stagione con molti impegni”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio