NAPOLI, OGGI PREVISTO UN INCONTRO PER LORENZO LUCCA. SI CERCA ACCORDO CON L’UDINESE. NAPOLI, CHIESTI 8 MILIONI PER FOLORUNSHO. SONDAGGIO DEL BOLOGNA NELLE ULTIME ORE. NAPOLI, OBIETTIVO COMPLETARE IL CENTROCAMPO: NEL CASTING C’È ANCHE FABIO MIRETTI. ANTONELLI CONFERMA CHE IL TORINO È SU ORISTANIO: LA RICHIESTA È 10 MILIONI DI EURO. LA ROMA NON MOLLA LA PRESA PER RIOS: ECCO LA NUOVA OFFERTA FORMULATA AL PALMEIRAS. JUVENTUS, ACCORDO VICINO CON IL PORTO PER CONCEIÇAO: AFFARE DA 25 MILIONI PIÙ BONUS.
È in programma nella giornata odierna un appuntamento fra Napoli e Udinese per discutere di Lorenzo Lucca. La punta ha già dato l’assenso al passaggio – come pure è già d’accordo con i dettagli contrattuali con gli azzurri, per uno stipendio di oltre 2 milioni – ma adesso le due società devono trovare una quadratura. Perché nelle ultime settimane il prezzo è oscillato dai 25 milioni più bonus fino addirittura a sfiorare i 40, cifra che difficilmente verrà corrisposta dagli azzurri. Più probabile che una base d’accordo si possa trovare intorno ai 30.
Su Lucca ci sono tuttavia diverse squadre che stanno alla finestra. Dal Milan all’Atalanta, con i nerazzurri che dovrebbero trovare un possibile ricambio per Retegui qualora andasse in porto lo spostamento. Antonio Conte, da par suo, ha già benedetto lo spostamento pure in seguito alle parole di elogio dopo la gara proprio contro l’Udinese.
“Loro ci hanno impegnato molto fisicamente. Abbiamo pressato per 95 minuti, esponendoci a ripartenze e seconde palle. Perché c’era Lucca, che sui duelli è dominante. È molto complicato giocargli contro: se li pressi alti, hanno sempre la palla lunga su di lui, e ti costringono a rincorrere. Il dispendio energetico è enorme”. Esattamente ciò che vorrebbe l’allenatore dal suo centravanti.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio