Il Milan ha messo sul mercato Yacine Adli per una cifra vicina agli otto milioni. Dopo il mancato riscatto della Fiorentina – che ma l’aveva definito a 10,5 milioni di euro – il giocatore della zona centrale del campo francese è tornato in rossonero, pure se non rimarrà. È stato convocato per il Milan Futuro (ma non potrà mai giocarci, considerato che ha più di 50 presenze in Serie A) e dopo verrà con tutta probabilità ceduto pure in forza di un accordo che termina fra un anno, il 30 giugno del 2026.
In attesa di offerte, ma, ci sono gli interessamenti. Il primo è stato un sondaggio del Napoli, a fine maggio, nel momento in cui Adli sapeva che non sarebbe rimasto ad ogni modo a Firenze, nonostante una stagione da 35 gare con 5 gol e 7 assist.
Nelle ultime ore viceversa si è mosso il Sassuolo, ritornato in A dopo un anno di purgatorio e alla ricerca di un nuovo centrale di centrocampo che possa essere uno dei punti fermi, con la possibilità di rimpiazzare un Thorstvedt che ha tanto mercato. C’erano dopo stati sondaggi da parte di Spartak Mosca e da club arabi, declinati nelle ultime settimane. Questi i convocati del Milan Futuro per il raduno pre-stagionale, in ordine alfabetico: Adli, Branca, Coubiș, D’Alessio, Duțu, Hodzic, Lazetić, Magrassi, Malaspina, Minotti, Nissen, Perrucci, Quirini, Raveyre, Sandri, Sia, Șiman, Traorè, Vásquez, Zukić.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio