Il Torino potrebbe presto festeggiare un nuovo colpo in entrata, per la gioia del tecnico Marco Baroni. Secondo Tuttosport effettivamente è vicinissima l’intesa col Napoli per Cyril Ngonge, esterno d’attacco che con Antonio Conte ha trovato pochissimo spazio sul terreno di gioco.
Col giocatore l’accordo sulla parola esiste già da tempo, per un accordo che avrà validità fino al giugno del 2029. Col Napoli le trattative viceversa proseguono e se da una parte c’è l’accordo sulle cifre, dall’altra manca tuttavia quello per la formula. L’operazione si sta sviluppando sulla base di un prestito oneroso da 1 milione, con riscatto definito a 7 milioni. Il Torino vorrebbe il diritto, mentre il Napoli spinge per inserire l’obbligo alla fine dell’anno che sta per cominciare.
Con l’arrivo di Noa Lang dal PSV, giocatore che sta svolgendo le consuete visite dal medico a Villa Stuart proprio adesso, il Napoli potrebbe ammorbidire la propria posizione, evitando in questo modo al belga di partire per Dimaro e definendo il suo addio in tempi brevissimi. Il punto di caduta potrebbe pertanto essere quello della cessione temporanea con obbligo di riscatto condizionato ad alcune condizioni, come per esempio un numero predefinito di presenze da parte dell’ex Hellas Verona. Le parti contano di trovare l’intesa nelle prossime ore.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio