Noa Lang ha firmato con il Napoli. L’ala sinistra olandese, classe ’99, ha firmato l’accordo che lo legherà al club del napoli e campione d’Italia (si parlerebbe di un accordo quinquennale fino al 2030). In seguito all’arrivo in Italia e a Roma, a Villa Stuart, l’ora mai ex PSV Eindhoven ha sostenuto le consuete visite dal medico durante il mattino (come mostrato dalle immagini di TMW) e si è lasciato andare pure a foto e ad autografi di tifosi presenti sul posto.
Si tratta di un’operazione ora mai sigillata, da 25 milioni di euro più 2 di bonus dal PSV, secondo le informazioni riportate da Sky Sport. La squadra olandese mantiene tuttavia il 10% sulla futura rivendita. Ora mai è solo questione di tempo per assistere all’ufficialità di Noa Lang come nuovo giocatore del Napoli. Antonio Conte ha fra le mani il sostituto di Kvaratskhelia.
Cambiate le prospettive. Il nome di Noa Lang era emerso fra le vie di Napoli già nei giorni della cessione di Kvara al PSG, ma in quel momento il direttore sportivo Giovanni Manna decise di non affondare la botta. Cambiate le prospettive dopo il termine dell’anno, nelle ultime settimane l’uomo mercato del Napoli ha lavorato ai fianchi la squadra olandese trovando subito l’apertura del giocatore e strappando dopo l’accordo per il cartellino. Oltre a Lang, il Napoli nelle scorse ore ha chiuso pure per l’arrivo di Sam Beukema dal Bologna, col difensore che è atteso in città nella giornata di domani per dopo partire giovedì per il ritiro di Dimaro insieme al resto della squadra allenata da Antonio Conte.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio