Pierluigi Gollini non rimarrà alla Roma. Il portiere 30enne, originario di Bologna, ceduto dall’Atalanta lo scorso gennaio al club giallorosso pare destinato a cambiare aria e ad abbracciare un nuovo progetto come quello della Cremonese: stando a quanto viene riportato da Sky Sport, effettivamente, l’ex Napoli e Fiorentina – fra le altre – ha intrattenuto dei contatti positivi con la società neopromossa e grigiorossa nelle ultime ore.
Gollini si avvicina sempre più alla Cremonese, dunque, assicura l’emittente satellitare, ci sono delle buone possibilità per mandare in porto il passaggio. Questo dopo una stagione da sole sette presenze con la casacca del Genoa a titolo temporaneo prima che gli orobici lo cedesse alla Roma. Da quell’istante in avanti, chiuso dall’esplosione di Svilar, l’estremo difensore di 30 anni è sempre rimasto in panchina. Ma con la casacca grigiorossa indosso avrebbe un ruolo da primattore per provare a portare Davide Nicola e la squadra verso la salvezza.
Nella giornata odierno intanto il DS della Cremonese, Simone Giacchetta, ha proferito del mercato in entrata e del gradimento assoluto per Walid Cheddira, che arriva dal prestito all’Espanyol: “È un profilo molto interessante perché il ragazzo fa dell’umiltà e della corsa le sue armi migliori. Un giocatore che ha fame di migliorarsi e magari qui potrebbe mostrare tutte le sue qualità. Avendo questi elementi è un giocatore che ci piace e che ci può interessare”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio