Prosegue la ricerca di un nuovo estremo difensore da parte del Napoli. Stando a quanto viene descritto da Fabrizio Romano, la scorsa settimana la squadra del napoli ha provato a ingaggiare Ederson, estremo difensore del Manchester City. Ci sono stati pure dei discorsi fra le parti, ma gli azzurri si sono subito arresi perché hanno capito che sarebbe stato impossibile ingaggiarlo, viste le condizioni dettate dagli inglesi.
Il brasiliano ha un accordo valido fino al 2026 e, senza rinnovo, andrà via a zero la prossima estate. In carriera vanta 372 presenze e 168 clean sheet con il Manchester City, 64 gettoni e 21 porte inviolate con il Rio Ave, 58 apparizioni con il Benfica, con cui non ha preso gol in 32 possibilità, e 4 gare con la seconda squadra dei portoghesi, con un match nel quale è rimasto imbattuto. Con il Brasile è sceso sul terreno di gioco 29 volte, totalizzando 13 clean sheet, in 5 incontri viceversa ha difeso la porta dell’Under 23.
Nel suo palmares annovera una Copa America, una Coppa Campioni, 6 Premier League, una Supercoppa Europea, 2 FA Cup, un Mondiale per Club, 4 Carabao Cup, 3 Community Shield, 2 Liga Portugal, una Coppa Portoghese, una Coppa di Lega Portoghese e una Supercoppa Portoghese.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio