Il giocatore difensivo Alessandro Buongiorno ha incontrato i tifosi del Napoli insieme ad alcuni compagni di squadra, prendendo la parola dal palco eventi del ritiro di Dimaro Folgarida. Queste le sue principali dichiarazioni, a partire dalla vittoria dello scudetto: “Sicuramente è stata una cosa non attesa, nessuno avrebbe scommesso su di noi come vincitori. Io sin da subito sono stato soddisfatto di arrivare a Napoli, per i tifosi e i compagni che ho trovato. Dopo siamo riusciti a conquistare questo traguardo speciale…”.
Sul rientro dall’infortunio: “Sta andando bene, nella giornata odierna per chi c’era all’allenamento mi avrà visto correre. Sta andando sempre meglio. Spero di tornare sul terreno di gioco quanto prima con la squadra”.
Sulla stanchezza, specie dei nuovi, durante gli allenamenti: “Le facce stravolte le ho viste anch’io perché non sto tuttavia correndo come loro, per ciò che riesco cerco di tenerli su e aiutarli. So che è molto dura, ci sono passato la scorsa stagione. Disquisendo con loro, abbiamo dal momento che quel lavoro ha dato i suoi frutti. Siamo tutti super disponibili nel faticare, non vediamo l’a questo punto di cominciare”.
Sull’attaccante più forte affrontato finora: “Ciò che mi ha dato più fastidio allorchè ero a Torino, lì giocavamo molto uomo contro uomo, è stato Romelu Lukaku. Mi ha dato filo da torcere, conosciamo tutti le sue qualità e la sua struttura fisica”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio