Questa settimana l’Inter si troverà durante la preparazione estiva ad Appiano Gentile. La patronato fissata è per sabato 26 luglio ma diversi calciatori potrebbero varcare già prima i cancelli della Pinetina. Intanto la dirigenza si muove sul mercato per assicurare a Chivu rinforzi di qualità, oltre agli acquisti già chiusi di Bonny, Sucic e Luis Henrique. Il nome che stuzzica e interessa concretamente è Ademola Lookman, sul quale si sarebbero accesi pure i fari del Napoli.
Inter, tutto su Lookman
Ademola Lookman è la priorità assoluta. L’Inter ha individuato nel giocatore nigeriano il profilo corretto per rinforzare l’attacco della prossimo anno. La dirigenza di Viale della Liberazione questa settimana cercherà di trovare un compromesso con l’Atalanta e portare a casa l’ex Leicester. Da comprendere se ci saranno contropartite tecniche ma sicuramente Pio Esposito, chiesto dalla Diva, rimane incedibile. Rimane tuttavia distanza sull’offerta ma le parti questa settimana potrebbero trovare una soluzione.
Calhanoglu corteggiato dalla Turchia, la situazione
Hakan Calhanoglu presentemente non si muove e non ha mai chiesto la vendita. La conferma è arrivata recentemente dallo stesso direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio che ha fatto chiarezza in merito all’interesse del Galatasaray. Ci sarebbe tuttavia l’altra metà di Istanbul interessata al turco, ovvero il Fenerbahce di Jose Mourinho. Voci e nessuna contrattazione concreta presentemente. Il centrocampista nerazzurro ad nella giornata odierna fa parte del progetto tecnico di Cristian Chivu.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio