Il giocatore difensivo del Napoli, Juan Jesus, ha incontrato i tifosi azzurri insieme ad alcuni compagni di squadra, prendendo la parola dal palco eventi del ritiro di Dimaro Folgarida. Queste le sue principali dichiarazioni, a partire dall’ottimo mercato di De Laurentiis: “La qualità della squadra è migliorata, è nostro dovere difendere lo Scudetto e fare delle cose importanti, perché la squadra è fortissima e dobbiamo protrarre il percorso iniziato l’anno scorso. Dobbiamo fare meglio ancora”.
Sulle ambizioni europee e nazionali: “Sicuramente l’Europa è una meta, sappiamo la difficoltà della competizione ma faremo del nostro meglio arrivando il più lontano possibile. Lo stesso vale per il campionato e la Coppa Italia. Ripeto, la qualità ci sta, per questo non vediamo l’a questo punto di iniziare e vedere ove arriviamo”.
Sull’esperienza di De Bruyne in Champions: “Sarà pure lui un po’ ad aiutarci, ha giocato tante volte in questo torneo. E ci sta pure il mister, che ci dà tanto riguardo l’avere fame. Allorchè uno veste la maglia del Napoli deve avere sempre fame di vincere perché non è una formazione purchessia, ci sta una certa importanza e bisogna rispettarla. La fame deve venire da sé. Dico che è un team con tanta fame, un team che corre, nonostante stiamo subendo un po’ i lavori fisici”.
Un appello ai tifosi: “Vorrei solo aggiungere una cosa: in tutte le gare in casa che giochiamo, vogliamo sentire una bolgia nello stadio! La squadra avversaria devono avere paura di entrare. Capisco che siete molto viscerali e passionali, ma usate questa passione in positivo. Non abbiate paura, noi faremo sempre il nostro meglio. Ma dobbiamo sentire veramente una carica tanto che gli altri devono avere proprio paura di entrare!”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio