La punta azzurro Romelu Lukaku, intervenuto ai microfoni di Sku Sport dal ritiro di Dimaro, ha ricostruito la situazione sulla preparazione e sul mercato del suo Napoli. Queste le sue dichiarazioni, nello specifico sull’arrivo del suo connazionale De Bruyne, amico di Romelu fin dal momento in cui i due avevano 13 anni: “De Bruyne è uno semplice, un ragazzo molto legato alla sua famiglia. Gli ho chiesto di essere protagonista come al Manchester City e in nazionale. Lo conosco fin dal momento in cui avevamo 13 anni, lo sapete tutti. Kevin ha preso la decisione di venire qui e siamo tutti moto contenti”.
.
Su Conte: “Conte è sempre più duro, cerca sempre di migliorare. Il nostro mantra è fare sempre meglio”.
Sull’arrivo di Lucca: “Sto cercando di aiutarlo sulla parte tattica, abbiamo tante giocate codificate. Per il resto è un bravo ragazzo, che ha qualche cosa che può aiutarci. Penso per esempio a come Lucca attacca la porta. Con lui abbiamo un’arma in più per difendere lo scudetto. È uno che mi può pure aiutare sul terreno di gioco se giochiamo insieme, quello dipende dal mister”.
Sul mercato: “Il mercato non è tuttavia finito, la società sta provando a fare tuttavia altre cose. I calciatori che saranno qui a fine mercato saranno quelli con cui lottare nella prossimo anno”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio