Il giornalista Paolo Condò è intervenuto a Radio Bianconera per parlare di alcuni temi caldi in casa della Juventus, a partire della costruzione della squadra affidata tuttavia a Igor Tudor.
Questo il suo pensiero: “A che punto è la formazione della nuova Juventus? Calcolando che la botta più importante ovvero Jonathan David, è già stato fatto, la metto al 60% di completezza. Dentro ci metto pure il riscatto di Conceicao, parlo di conseguenza di acquisizioni. Mi aspetto tuttavia un fantasista e un difensore laterale, nonostante si parli molte volte solo di centrali. Bremer e Gatti tuttavia non li cambi mai, rappresentano lo zoccolo duro in questa squadra. E’ un tipo di difesa che può giocare ogni partita, una coppia centrale di quel livello può giocare sempre. Alle loro spalle metti una riserva, non un titolare alternativo ecco”.
Condò fa dopo un nome nuovo per le fasce: “Sulle fasce viceversa vorrei vedere altro. Un nome? E’ un giocatore che mi è molto gradito e che non capisco perchè il Napoli voglia cedere, piuttosto è in fase di cessione al Pisa, parlo di Alessio Zerbin: ha fatto un ottimo campionato nel Venezia. Se fossi un club di alta classifica lo prenderei, credo molto in lui. Una parte consistente della mia posta ripeto che la investirei su un fantasista di alto profilo internazionale. Si parla di Hjulmand, ma a Sky ho detto che Xhaka per me è fortissimo. La persona che cura i suoi interessi mi ha pure chiamato per ringraziarmi, ho detto a lui che era solo la mia opinione. E lui mi ha conversato di Milan e Juventus. Ma si parla di per lo meno 3 settimane fa”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio