Mercato e campo si incrociano in casa nerazzurra. La società è al lavoro per rinforzare la squadra agli ordini di Cristian Chivu e l’allenatore rumeno presto potrà abbracciare la squadra al completo. La speranza dell’ex tecnico del Parma è avere presto agli ordini Ademola Lookman, attaccante dell’Atalanta diventato l’obiettivo portiere del mercato nerazzurro.
Contrattazione con l’Atalanta, porte girevoli in Viale della Liberazione
Incamerato il si del giocatore l’Inter adesso vorrebbe avere provare a chiudere con l’Atalanta per l’acquisto di Ademola Lookman. La società è uscita allo scoperto e adesso tesse la tela per incassare il si della dei Percassi. Ieri in Viale della Liberazione si è visto pure Edoardo Crnjar il cui fratello, Giacomo, è il procuratore ufficiale di Giovanni Leoni. Nessuna novità sul giovane ducale e nessuna contrattazione ufficialmente aperta. La visita ad ogni modo non è passata inosservata.
Nerazzurri sul terreno di gioco, si inizia già domani ad Appiano Gentile
Domani i calciatori infortunati che sono rientrati in anticipo dal Mondiale per Club si sottoporranno a dei test di controllo durante il mattino, dopo nel pomeriggio saranno ad Appiano Gentile. Sono attesi Benjamin Pavard, Yann Bisseck, Piotr Zielinski ed Hakan Calhanoglu. Proprio il calciatore turco dovrebbe pure incontrare la società in merito al suo futuro. Ad nella giornata odierna, come confermato dal patron Giuseppe Marotta, non sono giunte offerte concrete. Nel pomeriggio di domani ad Appiano Gentile ci sarà pure Ange Yoan Bonny che con il Parma aveva chiuso in anticipo la stagione e muoverà dunque i primi passi in nerazzurro. Davide Frattesi viceversa dopo l’operazione avrà qualche giorno di riposo in più e si rivedrà sabato 26 luglio.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio