L’Atletico Madrid non si ferma solo a Ruggeri, ma questa volta non pesca dalla Serie A. La squadra dei colchoneros effettivamente, secondo quanto viene riportato dal noto esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano, avrebbe scippato in maniera definitiva Marc Pubill al Milan e pure al Wolverhampton, che si era fatto avanti nelle ultime ore.
Diventato in breve tempo nome rosso cerchiato a Madrid dopo che Areso ha firmato con l’Athletic, la società con Diego Simeone in panchina ha virato forte verso il esterno destro di difesa spagnolo classe 2003 e adesso avrebbe raggiunto l’accordo per l’acquisto dall’Almeria. La chiusura è stata raggiunta proprio nelle ore di questo pomeriggio odierno, dopo una negoziazione lampo con la squadra di seconda divisione spagnola.
Tutti i documenti del caso sono stati redatti e firmati, Pubill dunque vestirà la maglia dell’Atletico Madrid per i prossimi cinque anni: apporrà la firma un accordo valido fino al 2030. Una mossa decisa dei rojiblancos che hanno bruciato letteralmente la concorrenza, specialmente i rossoneri per cui tuttavia la pista già sembrava essersi raffreddata. Mentre il Wolverhampton sembrava la candidata più vicina ad ingaggiare il calciatore. Nulla da fare, Pubill sarà dell’Atleti.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio