Il Milan sempre nel cuore. L’attore Massimo Boldi, grande tifoso rossonero, ha proferito ai taccuini dell’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport del momento della società: “Impossibile non rimpiangere Berlusconi. E aggiungo: non penso che troveremo un altro patron come lui, non solo che prenda il Milan, ma pure qualcuno altrettanto capace di prendere in mano il Paese. L ’unico che forse potrebbe fare bene, riportando la squadra a ciò che era una volta, è Aurelio De Laurentiis: ha una visione del calcio che si sta rivelando vincente e ha pure parecchi soldi, dobbiamo dirlo…”.
Quest’anno c’è stato un bel ritorno in panchina, quello di Massimiliano Allegri: “Per lo meno conosce bene l’ambiente e ci permette di sperare in un rilancio, dopo una stagione che ha lasciato decisamente a desiderare. Sono molto curioso di vedere all’opera Modric: lo ammetto, lo conosco poco, ma è stato Pallone d’Oro, non vedo l’a questo punto di vederlo sul terreno di gioco con i colori rossoneri addosso”.
Parecchi i film girati in cui ha rappresentato il calcio, da “Tifosi” a “Fratelli d’Italia” passando per “Eccezzziunale…veramente”: “In cui facevo l’interista, non è stato facile…Mentre negli altri ero un vero rossonero! Tante battute che sento tuttavia citare dai ragazzi di ora le avevo improvvisate, ci divertivamo sempre sul set. Del resto allorchè fai quel genere lì, se non ti diverti non puoi neanche riuscire a far divertire il pubblico”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio