Vanja Milinkovic-Savic si allena regolarmente nel ritiro del Torino a Prato allo Stelvio, ma non tuttavia per molto. Stando a quanto viene riportato da Sky, il Napoli è effettivamente molto vicino a chiudere la doppia operazione di mercato con la squadra granata per l’arrivo del portiere serbo.
La definizione dell’affare è attesa fra nella giornata odierna e domani, e Vanja dovrebbe costare alla società di Aurelio De Laurentiis circa 22,5 milioni di euro. Il portiere serbo, già da marzo primo obiettivo di Antonio Conte per rinforzare i pali, dovrebbe dare concorrenza ad Alex Meret, in una stagione nella quale i campioni d’Italia affronteranno pure la Coppa Campioni, a differenza di quanto accaduto durante la scorsa stagione.
Contestualmente, è in fase di definizione pure il passaggio a titolo temporaneo di Cyril Ngonge al Torino, rimane da comprendere la formula fra due altre soluzioni: potrebbe trattarsi di un prestito secco oppure con riscatto definito a 18 milioni, previo versamento di un milione iniziale.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio