Nuova avventura per Jesper Lindström, che si trasferisce al Wolfsburg a titolo temporaneo dal Napoli. Un rinforzo importante per i tedeschi, che fanno proprio un giocatore con già una buona esperienza in Bundesliga: “Jesper Lindström si unisce ai Lupi a titolo temporaneo. Lindström trascorrerà la prossimo anno con il VfL Wolfsburg dopo che i Lupi hanno concordato un prestito annuale per il regista danese con la squadra proprietario, l’SSC Napoli. Lindström ha trascorso lo scorso anno a titolo temporaneo all’Everton FC nella Premier League inglese, collezionando 30 presenze con i Toffees in tutte le competizioni. Il 25enne indosserà la maglia numero 19 per i biancoverdi.
57 presenze in Bundesliga
“Jesper ha esperienza di gioco in Bundesliga e a livello internazionale”, ha asserito il DS Sebastian Schindzielorz. “Stiamo ingaggiando un giocatore dinamico e molto versatile che può operare in quasi tutte le posizioni a centrocampo. Siamo lieti che sia già parte del nostro gruppo e che lavorerà con la squadra nel ritiro”.
Lindström è andato in gol 12 gol e fornito nove assist in 57 presenze in Bundesliga allorchè militava nell’Eintracht Francoforte. Ha pure registrato un gol e un assist in cinque gare di DFB Pokal (Coppa di Germania) e ha aiutato la squadra dell’Assia a vincere l’Europa League nel 2022.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio