E’ giunto il momento del dentro o fuori. Con il ritiro di Dimaro che si avvia alla conclusione, il Napoli non vorrebbe avere fermarsi sul mercato ed ha la volonta di provare a completare la campagna acquisti mettendo pronto di Antonio Conte tutti i tasselli in prossimità del secondo ritiro estivo di Castel di Sangro che inizierà il 30 luglio. Al di là della situazione portiere, con Milinkovic-Savic che dovrebbe sbloccarsi nelle prossime ore, il focus in queste ultime giornate è in maggior misura su un ulteriore esterno offensivo per completare le ‘coppie’ ed il pacchetto con Lang, Neres e Politano.
Ultimo tentativo per Ndoye
Il primo nome è sempre quello dello svizzero del Bologna, che ha già l’accordo col Napoli (ma pure con il Nottingham Forest), ed il direttore sportivo Manna ha la volonta di tentare un ultimo assalto per accontentare Antonio Conte. L’ultima offerta, seppur a titolo temporaneo con obbligo e con cinque milioni di bonus, ha toccato la soglia dei 40mln di euro complessivi. La squadra napoletano proverà ad eccedere di qualche milioncino -, sperando pure in una atteggiamento del giocatore -, ma non oltre, convinta di essersi spinta già su cifre considerevoli. A quel punto tutto sul piano B che circola insistentemente da ieri.
Manna ha sempre una soluzione inglese
Le big della Premier League, che devono fare i conti con l’abbondanza dell’organico e calciatori di primo livello fuori dal progetto, hanno molte volte la soluzione alle difficoltà del direttore sportivo Manna che torna a guardare dunque all’Inghilterra. Il nome nuovo, o quantomeno tenuto nascosto fino a ieri, è quello di Raheem Sterling, trentenne finito ai margini nell’ultimo anno a titolo temporaneo all’Arsenal ma fino a due stagioni fa autore di una doppia cifra stagionale di gol e assist al Chelsea, proprietario del cartellino e che, oltre al prestito, aprirebbe pure al pagamento dell’ingaggio a doppia cifra.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio