Il Pisa si prepara a vivere giorni caldissimi sul fronte offensivo. Giovanni Simeone rimane il grande obiettivo per rinforzare l’offensiva. Nelle prossime 48-72 ore, la dirigenza nerazzurra incontrerà l’agente del Cholito per valutare la disponibilità del giocatore a un passaggio in Toscana. In caso di esito positivo, un triennale a cifre importanti sarebbe già pronto sul tavolo.
Il rischio maggiore per il Pisa è quello di finire in un’asta per la punta. Simeone, trent’anni e con un bagaglio di esperienza importante, è tuttavia molto apprezzato dal Siviglia, ove ritroverebbe il suo mentore Almeyda. Ma pure Udinese e Atalanta (come alternativa a Scamacca) hanno preso informazioni sul giocatore, rendendo la contrattazione estremamente complessa.
Nonostante l’impegno per Simeone, il Pisa non trascura altre piste in avanti. Sono stati riallacciati i contatti con la Fiorentina per M’Bala Nzola: i nerazzurri spingono per un prestito con riscatto, mentre i viola preferirebbero una cessione l’intero cartellino. L’ambizione del Pisa è quella di chiudere tutte e due le operazioni, garantendosi due rinforzi di peso per il reparto offensivo.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio