Il Napoli si è allenato pure nel pomeriggio, ma molti effettivi sono rimasti a riposo. Antonio Conte non ha difatti avuto pronto David Neres e Zambo Anguissa, che avevano terminato la serie di ripetute prima del resto del gruppo. Seduta in palestra viceversa per Romelu Lukaku e Luca Marianucci: il belga ieri aveva accusato un piccolo problema alla zona lombare della schiena e stamani non aveva completato il lavoro previsto. Comunque nulla di preoccupante, solo la necessità di assorbire i carichi di lavoro. Come riportato da TuttoNapoli.net, pure Scott McTominay non è al meglio: per lo scozzese solo corsa leggera sul campo.
Dopo la sconfitta per 2-0 in amichevole contro l’Arezzo, domani i partenopei affronteranno alle 18 il Catanzaro, con l’obiettivo che sarà quello di riscattare il ko e far felici i tifosi, che hanno davvero tante aspettative per la stagione che sta per iniziare.
Nella giornata odierno ha proferito anche Kevin de Bruyne, che ha spiegato quali sono le differenze fra Pep Guardiola e Antonio Conte: per il giocatore della zona centrale del campo lo spagnolo è più offensivo, mentre l’italiano è più attento e concentrato sugli aspetti difensivi. Rimane tuttavia difficile per il belga fare un’analisi dopo soli 10 giorni di lavoro.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio