Di Lorenzo torna allo scudetto: "A Napoli sembrava fosse Capodanno, sensazioni bellissime"

Di Lorenzo: "Spero nel 5° scudetto col Napoli. Come migliorarsi? Vincendo la Champions"

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto dal palco di Dimaro durante la presentazione della squadra azzurra ai tifosi. Queste le sue principali dichiarazioni, a partire dall’entusiasmo per lo scudetto:

“Sembrava di essere a Capodanno a Napoli. È stata una sensazione bellissima alzare la coppa dopo un anno in cui abbiamo dato tutto ciò che avevamo. Ci dà contentezza che il lavoro fatto abbia portato i suoi frutti. Volevo ringraziare i tifosi, da parte di tutta la squadra.

Annualmente un po’ di Napoli si trasferisce qui a Dimaro e quest’entusiasmo è bello perché ci fa sentire meno la fatica. Speriamo di fare un grande anno. In questo mese abbiamo festeggiato tanto, a questo punto è tempo di lavorare per preparare al meglio il prossimo anno”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio