Nando Orsi, ex portiere che nella giornata odierna lavora come opinionista, è intervenuto a Radio Marte per analizzare l’attualità in casa Napoli. Queste le sue dichiarazioni:
“Parto dal presupposto che Conte è rimasto a Napoli sicuramente per l’affetto con la città, per i tifosi, per la squadra ma pure perché ha avuto rassicurazioni da De Laurentiis sui rinforzi. Il patron sta facendo ogni cosa per accontentarlo. Ndoye e Sterling sono due ottimi giocatori, l’inglese ha più esperienza e a campo largo è forte e pericoloso, ma l’attuale ala del Bologna sa occuparsi meglio della fase difensiva, perché con Italiano è cresciuto molto tatticamente. Il Napoli farà un investimento importante in questo senso. L’arrivo di Milinkovic Savic significa che Conte vorrebbe avere avere una sicurezza in caso di infortunio di Meret.
La passata stagione Caprile si è comportato bene e il Napoli ha trovato il successo lo stesso lo scudetto. Milìnkovic non penso possa o voglia attendere, è un nazionale e vorrebbe avere andare ai Mondiali con la Serbia. Per me l’alternanza, con due portieri in questo modo forti, non fa bene né all’uno e né all’altro. Ma Meret ha mostrato carattere, vincendo due scudetti in tre anni. 35 milioni per Lucca mi sembrano troppi, tuttavia credo sia un’idea dell’allenatore e non disturba. Ha dinanzi Lukaku e sarà difficile trovargli una connotazione stabile per 5-6 giocatori. Di certo Conte non potrà sbagliare, perché la squadra sta costruendo una grande rosa”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio