L’esterno di fascia del Napoli, Pasquale Mazzocchi, è intervenuto a Sky Sport dopo il pareggio in amichevole con la Casertana. Queste le sue dichiarazioni, a partire dai pochi risultati arrivati finora sul campo: “Noi vogliamo sempre vincere, è normale che ci disturbi non riuscirci. Stiamo lavorando tanto, questi sono test importanti per prendere fiducia. I nuovi stanno dando il massimo”.
Sui carichi di lavoro pesanti: “Stiamo facendo ciò che abbiamo fatto la scorsa stagione. Stiamo facendo fatica sulle gambe, ma sappiamo che è necessario diventare più bravi e faremo del nostro meglio per farci trovare pronti allorchè inizierà il campionato”.
Sui parecchi gol subiti nelle amichevoli: “Il reparto arretrato è un po’ il cuore del Napoli di quest’anno. Si difende in 11, il ritiro serve a sforzarsi di migliorare le nostre lacune. Ci stiamo lavorando”.
Sul sostegno dei tifosi: “Chi arriva a Napoli si sorprende sempre. Sarò di parte, ma qui c’è una delle migliori tifoserie al mondo. I nostri tifosi ci danno sempre il loro calore”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio